FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Benitez: "Non pensiamo alla Roma, ora c'è l'Atalanta" 

L'allenatore del Napoli: "Bello vedere segnare Higuain e Hamsik" 

- Rafa Benitez non vuole scherzi e tiene alta la concentrazione della sua squadra dopo il 6-2 contro il Verona: "Sabato c'è la Roma? Ora c'è l'Atalanta che non va sottovalutata, meritano rispetto e storicamente sono una squadra ostica per noi". L'allenatore del Napoli poi torna sulla gara di domenica: "Bello vedere segnare Higuain e Hamsik. Con Callejon ormai siamo abituati... Una convocazione della Spagna gli farebbe bene".   

Benitez: "Non pensiamo alla Roma, ora c'è l'Atalanta" 

Per l'allenatore spagnolo niente conferenza, ma un'intervento radiofonico a Kiss Kiss Napoli. Gli Azzurri a Bergamo dovranno fare a meno di tre giocatori: "Zuniga ha problemi al ginocchio, Michu alla caviglia e Gargano allo zigomo. Dobbiamo giocare una partita intensa e devono essere tutti al 100%".
Rafa ha preparato bene il match di Bergamo: "Non ho preparato nessuna gabbia per Denis, abbiamo studiato degli schemi e dei movimenti per controllare la situazione. Noi comunque abbiamo caratteristiche più offensive".
Il Napoli è in un buon momento: "Fisicamente la squadra sta bene, ma io sono ancora arrabbiato per la fase difensiva. Se miglioriamo in questa fase la squadra arriverà in alto, ma siamo ancora lontani. Lo scorso anno si scherzava parlando di percentuali, dicevo che eravamo arrivati al 78%. Credo che lavorando bene possiamo anche superarlo".
Elogi a Hamsik: "Ha fatto tre doppiette con me, quindi la questione del modulo non significa nulla. E’ solo una questione di fiducia, è un calciatore di massimo livello che gioca sempre per la squadra. Gli è mancato il gol, ora lo ha ritrovato ma quello che è più importante per noi è il lavoro che fa per la squadra. Ricordo con il Chievo, ha giocato una gara staordinaria anche senza segnare".

TAG:
Benitez
Napoli
Atalanta