FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Juventus, Tacconi: "Ora prenderanno un allenatore pirla"

Juventus, Tacconi: "Ora prenderanno un allenatore pirla"

L'ex portiere juventino ha poca fiducia nel successore di Conte

- La lotta per la successione di Antonio Conte è aperta. Ma un grande ex juventino, Stefano Tacconi, non vede un futuro luminoso per la panchina più prestigiosa d'Italia: "Mancini guadagna parecchio e credo che sarebbe come Conte - ha detto in un'intervista a 'Italsportpress' -. Secondo me prenderanno un allenatore pirla, uno che si accontenta. Verrà un tecnico che non vuole tanto, che non parla e che subirà le decisioni della società".

Juventus, Tacconi: "Ora prenderanno un allenatore pirla"

Tacconi parla anche della decisione di Conte e della società di separarsi: "E’ stato un fulmine a ciel sereno che francamente dopo giorni di ritiro non mi aspettavo. Ai miei tempi era tutto diverso perché i conti si facevano alla fine e non nel precampionato. Bisogna capire come è maturato questo divorzio inatteso e cosa si sono detti a giugno Agnelli e Conte. Non era mai capitato in passato che la Juve si trovasse senza allenatore a luglio e questa non è una bella cosa per un club importante come quello bianconero".

TAG:
Juventus
Conte
Tacconi