FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Pogba: "Sogno la Champions"

Il francese: "Mi trovo bene con Allegri, con lui si può vincere. Sono cresciuto grazie a Buffon e Pirlo"

- Paul Pogba morde il freno. Sabato parte il campionato e il francese fissa già gli obiettivi: "Quarto scudetto di fila? Sappiamo che possiamo vincere se siamo concentrati e cattivi, come la Juventus ha fatto in questi tre anni". Il sogno però è la Champions League: "Non è un'ossessione, ma voglio vincerla". Poi sul cambio di mister: "Con Allegri mi trovo bene, ha uno stile diverso da Conte, ma si può vincere anche con lui".

Juve, Pogba: "Sogno la Champions"

Il gioiellino francese ha le idee chiare sul nuovo tecnico: "Ho fatto due anni con Conte ed è la prima volta che ho un nuovo allenatore. Mi abituerò con Allegri, stiamo tutti bene e mi sento a mio agio in campo con lui. Non c'è tanta differenza fra i due, ci sono solo delle diversità di stile e potremo vincere anche con Allegri".

Dall'esordio di Pogba con la maglia della Juve col Chievo sono passati due anni e il centrocampista si sente molto cambiato: "Mi sento più vecchio, adesso ho ventuno anni e sono più maturo, più cresciuto. Sicuramente sono cresciuto grazie a giocatori con l'esperienza di Buffon di Pirlo. Allenarsi con loro rende migliori e più completi".

TAG:
Juventus
Pogba