FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve: Tevez, ora devi segnare in Champions 

L'Apache senza gol dal 2009: Allegri punta su di lui 

- Era il 7 aprile 2009, Manchester United-Porto, quando Carlitos Tevez segnava il suo ultimo gol in Champions League. Da quel giorno sono passati 1988 giorni, cinque anni e cinque mesi: una vita, calcisticamente parlando. Con la Juve, lo scorso anno, ha avuto sei occasioni senza mai riuscire a buttarla dentro. Tutti a Torino aspettano il suo gol contro il Malmoe perché l'astinenza è stata fin troppo lunga. Un gol per lanciare i bianconeri verso una grande Champions.

Juve: Tevez, ora devi segnare in Champions 

Ci spera molto Massimiliano Allegri che ha bisogno delle marcature di Tevez non solo in campionato. L'anno scorso l'argentino riuscì a sbloccarsi in Europa League contro il Benfica, ma il suo gol non bastò a Conte per la finale. Si deve ripartire da quell'esultanza allo Stadio da Luz di Lisbona, con la speranza di vederne altre nella massima competizione europea. L'Apache è chiamato anche ritoccare i numeri personali: 7 gol in 52 presenze: troppo pochi per uno come lui che è riuscito anche ad alzare la Coppa nel 2008 con il Manchester United.

TAG:
Tevez
Juventus
Champions League