FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Inter, Mazzarri: "Bellissima gara contro una squadra tosta"

Il tecnico nerazzurro: "Vittoria molto importante. Ora testa al Palermo"

- "Bellissima gara, contro una squadra tosta". Walter Mazzarri è soddisfatto dell'Inter di Kiev contro il Dnipro. "Non abbiamo concesso quasi niente e posso dire di essere contento - ha detto il tecnico nerazzurro commentando la vittoria in Europa League - Forse nel finale avremmo dovuto fare più attenzione, ma adesso la testa va al Palermo. E' una vittoria molto importante perché a Kiev non sarà facile vincere per nessuno".

Inter, Mazzarri: "Bellissima gara contro una squadra tosta"

"Abbiamo creato sempre dei pericoli e nel secondo tempo avremmo anche potuto segnare più gol per chiudere la partita - ha aggiunto Mazzarri - Sapevamo che loro sarebbero andati a mille all'ora e che non ci avrebbero concesso spazi. Abbiamo impostato la gara in un certo modo e avevamo anche parecchi ragazzi all'esordio in Europa League, o alla prima presenza di 90'. Ci siamo sciolti e abbiamo fatto sempre meglio".

"Questa sera era importante fare una grande partita. Volevamo dimostrare che contro il Sassuolo non è stata un'Inter casuale. Siamo soddisfatti". Parola di D'Ambrosio, autore della rete che ha regalato la vittoria all'Inter. "Forse è il gol più importante della mia carriera. Ho provato anche in un'altra occasione, ma il portiere me l'ha negato. Ora archiviamo questa partita, e da domani pensiamo al Palermo. Sono orgoglioso del gol perché ha portato i tre punti all'Inter. Sapevamo che era una partita difficile e siamo contenti del risultato ottenuto".

TAG:
Europa League
Inter
Mazzarri