FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Atalanta-Roma, tensione a fine partita: due agenti feriti e portati in ospedale

Atalanta-Roma, tensione a fine partita: due agenti feriti e portati in ospedale

Scatenati gli ultrà bergamaschi: lancio di bottiglie e altri oggetti contro le forze dell'ordine

- Altissima tensione a Bergamo al termine della partita tra Atalanta e Roma. I tifosi bergamaschi si sono avvicinati alla curva sud dove i romanisti erano in attesa di uscire dallo stadio. La polizia si è messa in mezzo respingendo gli atalantini con lacrimogeni. Gli ultras bergamaschi hanno lanciato bottiglie, bulloni e altri oggetti contro le forze dell'ordine: due agenti feriti sono finiti in ospedale. Dopo le 22 la situazione è tornata tranquilla.

    Due agenti sono rimasti feriti probabilmente a causa di un'esplosione di una bomba carta avvenuta fuori dallo stadio e sono stati trasportati in ospedale. La polizia in una via adiacente l'Atleti azzurri d'Italia ha bloccato due tifosi atalantini. I tifosi della Roma hanno abbandonando in pullman lo stadio, senza mai entrare in contatto con gli ultrà nerazzurri. La situazione fuori dall'impianto è tornata tranquilla. Danneggiate anche alcune auto parcheggiate fuori dallo stadio.

    TAG:
    Calcio
    Serie A
    Atalanta Roma