FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Jorge Mendes è il procuratore dell'estate 

Jorge Mendes è il procuratore dell'estate 

Guadagnati 30 milioni di euro con James Rodriguez, Di Maria e Falcao 

- Mino Raiola in confronto sembra quasi un dilettante: stiamo parlando di Jorge Mendes, o meglio il Re del mercato. Va sicuramente al portoghese l'oscar del miglior procuratore dell'estate. "Premio" conquistato grazie a tre operazioni mica da ridere: James Rodriguez al Real Madrid, Di Maria e Falcao al Manchester United. Tre affari che hanno fatto fruttare al manager un guadagno di circa 30 milioni di euro in provvigioni. 

Jorge Mendes è il procuratore dell'estate 

Il potentissimo procuratore si è confermato anche questa volta con operazioni importantissimi. Estate frenetica per l'agente tra gli altri di CR7 e Mourinho: personaggio oscuro che non ama parlare molto con i giornalisti, ma architetta i migliori colpi di mercato. Le sue commissioni sono care, ma sa accontentare tutte le parti in causa in un affare.
Nel 2010, nel 2011 e nel 2012 è stato riconosciuto come Miglior agente dell'anno ai Globe Soccer Awards, facile pensare nel poker quest'anno.

TAG:
Jorge Mendes
James Rodriguez
Di Maria
Falcao