FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Irrompe il Barcellona, Luis Enrique vuole Pogba

Irrompe il Barcellona, Luis Enrique vuole Pogba

Per il Psg, alle prese con la sanzione Uefa, sarà dura permettersi il francese della Juventus: duello tra catalani e Real?

- Al Barcellona sta per iniziare il nuovo corso targato Luis Enrique. Ormai in Spagna danno per certo il ritorno dell'ex tecnico della Roma in Catalogna, in sostituzione del 'Tata' Martino. Ed ecco che arrivano anche le prime richieste di mercato: sono due, secondo il Mundo Deportivo, i chiodi fissi di Luis Enrique. Uno è Vincent Kompany, necessario per puntellare la difesa; l'altro, per una piccola rivoluzione a centrocampo, è Paul Pogba.

Irrompe il Barcellona, Luis Enrique vuole Pogba

Secondo la stampa spagnola dunque il Barcellona è pronto ad irrompere nella corsa al francese della Juventus. Dalla potenziale asta, invece, potrebbe ritirarsi il Psg, che è alle prese con la sanzione inflitta dalla Uefa e quest'estate sul mercato dovrà certamente agire in maniera più cauta rispetto alle stagioni passate. La rivale principale dei catalani, ancora una volta, potrebbe essere il Real Madrid: Ancelotti e Zidane non hanno mai fatto mistero della loro stima per Pogba e le proveranno tutte per portarlo al Bernabeu. Con la Juventus che, se proprio dovrà rinunciare al suo talento, cercherà di trarre il massimo beneficio dall'asta tra le due rivali di mercato.

TAG:
Mercato
Juve
Pogba
Barcellona