FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Inter, Mazzarri: "Abbiamo tutto da perdere"

Inter, Mazzarri: "Abbiamo tutto da perdere"

"Lo Stjarnan è una buona squadra e stanno meglio di noi"

- Dal freddo dell'Islanda, Walter Mazzarri ha parlato delle insidie della trasferta della sua Inter contro lo Stjarnan: "Sono in ottima forma e sono imbattuti da sei partite, hanno già superato tre turni e sicuramente stanno meglio di noi". L'Inter però non può sbagliare: "Abbiamo tutto da perdere, per questo dovremo stare attenti e cercare di fare noi la partita commettendo pochissimi errori". L'insidia è il freddo: "Meglio, si corre di più".

Inter, Mazzarri: "Abbiamo tutto da perdere"

La sconfitta di Francoforte ha fatto suonare qualche campanello d'allarme e Mazzarri ha subito abbassato l'entusiasmo: "Bisogna stare cauti perché lo Stjarnan è una squadra insidiosa e con giocatori di qualità. Loro stessi hanno ammesso di stare meglio fisicamente e proveranno a sfruttare i nostri errori. Dovremo essere bravi a non concedere nulla e mantenere noi il pallino del gioco, come abbiamo sempre provato a fare".

THOHIR: "HO FIDUCIA IN VOI"

Alla vigilia dell'andata del playoff di Europa League contro gli islandesi dello Stjarnan, il presidente Erick Thohir ha affidato a inter.it il suo in bocca al lupo alla squadra: "Quello di domani sarà il primo match ufficiale di questa stagione, dopo un pre-campionato nel quale la squadra ha lavorato tanto e ha disputato degli ottimi test contro avversari difficili da affrontare e sempre in trasferta. Ho parlato con il tecnico e siamo contenti di come abbiamo lavorato in queste settimane. Ho fiducia nella squadra in vista della partita di domani e faccio loro il mio in bocca al lupo. Giocatori e allenatore sanno che farò il tifo insieme a tutti i tifosi nerazzurri nel mondo".

TAG:
Inter
Mazzarri
Stjarnan