FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Qua la zampa", il senso della vita secondo un cane

Dal 19 gennaio il nuovo film di Lasse Hallström. GUARDA LA CLIP ESCLUSIVA

"Qua la zampa" è il nuovo film del regista Lasse Hallstrom, lo stesso di "Hachiko".

C'è ancora un cane al centro della storia che arriverà nei cinema dal 19 gennaio. Il narratore è il cucciolo Bailey, nell'arco di cinque decenni, e attraverso diverse reincarnazioni, cerca il senso della vita e ci racconta il rapporto tra uomo e cane. Nella versione italiana la voce del cane è quella di Gerry Scotti. Tgcom24 vi offre una clip esclusiva per scoprire il film.

Basato sul romanzo di W. Bruce Cameron intitolato “Dalla parte di Bailey”, il film parte dal 1962, quando Bailey, un cucciolo di golden retriever ferito e solo, viene salvato da Ethan Montgomery (Dennis Quaid). Tra cane e padrone si instaura un forte legame di amicizia e Bailey sarà al fianco di Ethan nelle tappe più importanti della sua vita dagli studi alle delusioni sportive, fino al primo amore per la bella Hannah (Britt Robertson e nella versione adulta Peggy Lipton). Nel corso degli anni, lo spirito di Bailey si reincarna in altri cani, prima in un pastore tedesco del Dipartimento di Polizia di Chicago chiamato Ellie, poi in un corgi di nome Tino e infine un incrocio tra un pastore australiano e San Bernardo chiamato Buddy.