FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Pan", la storia di Peter agli inizi

Il primo trailer del film con Hugh Jackman, nei cinema dal 12 novembre

Pan
da-video

La storia di Peter Pan torna al cinema in "Pan", il film che racconta gli inizi del popolare personaggio delle fiabe. Il live-action, diretto da Joe Wright, sarà nelle sale dal 12 novembre. Nel cast, oltre al debuttante Levi Miller, nel ruolo del protagonista, anche Hugh Jackman, Garrett Hedlund e Rooney Mara. Nel film anche un po' d'Italia con le musiche composte dal premio Oscar Dario Marianelli. Ecco il primo trailer italiano.

"Pan", la storia di Peter agli inizi

Peter è un dodicenne ribelle che vive in un triste orfanotrofio di Londra. In una notte incredibile, il piccolo Peter viene trasportato a Neverland, un mondo fantastico, popolato da pirati, guerrieri e fate, dove si ritrova a vivere straordinarie avventure insieme alla guerriera Tiger Lily, interpretata da Rooney Mara (Uomini che odiano le donne), e dal suo nuovo amico di nome James Hook, interpretato da Garrett Hedlund, già apparso in A proposito di Davis e Unbroken. La missione di Peter sarà svelare l'identità segreta di sua madre, che lo aveva abbandonato tanto tempo prima, e sconfiggere lo spietato pirata Blackbeard (Hugh Jackman) per salvare Neverland e scoprire il suo vero destino: diventare l'eroe che sarà conosciuto per sempre con il nome di Peter Pan.

Il film, che nel cast include anche Amanda Seyfried e Cara Delevingne, è sceneggiato da importanti autori di Hollywood e prodotto, tra gli altri, da Greg Berlanti, già firma di tante serie tv, da Dawson's Creek a Everwood, da Arrow a The Flash.