FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Mr Cobbler e la bottega magica", una favola con Adam Sandler

Dal 21 luglio in sala la commedia diretta dal Premio Oscar Tom McCarthy

Arriva al cinema dal 21 luglio la nuova fatica di Adam Sandler.

L'attore americano veste i panni di un calzolaio di New York che scopre un'antica macchina da cucire dai poteri magici nella commedia fantastica "Mr. Cobbler e la bottega magica". Il film è diretto da Tom McCarthy, già dietro alla macchina da presa del Premio Oscar "Il caso Spotlight". Nel cast anche Dustin Hoffman e Steve Buscemi. Tgcom24 vi offre un'esclusiva clip.

Max Simkin, calzolaio da generazioni nel negozio di proprietà della sua famiglia nella suggestiva cornice di Lower East Side a New York. Max sembra essere ad un punto morto della sua esistenza, quando, improvvisamente, arriva la svolta: l'uomo si imbatte per caso in un cimelio di famiglia dagli straordinari poteri magici. Si tratta di una macchina per riparare le suole che, per incanto, consente a Max di mettersi nei panni, o meglio, nelle scarpe dei clienti quando indossa le loro calzature riparate. Si perderà nelle vite degli altri, incontrerà nuovi mondi e, quasi per magia, riuscirà a ritrovare se stesso.

Sullo sfondo dell'attuale crisi economica che affligge gli Stati Uniti, il film racconta la storia di crescita di un uomo che, nonostante l'età adulta, capisce che non è mai troppo tardi per diventare quello che si desidera realmente.