FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rihanna, nuda e perversa per il video di "Bitch Better Have My Money"

Insanguinata e coperta solo di dollari, in una clip a tinte splatter

rihanna, bitch better have my money
da-video

Da un po' di tempo era sparita dai social e aveva smesso di far parlare di sé, ma adesso Rihanna è tornata in grande stile. Nuda e insanguinata, coperta solo di soldi, la popstar nel video di "Bitch Better Have My Money" si trasforma in un'aguzzina spietata e perversa. Riri non si ferma di fronte a niente pur di riscuotere il suo debito e tortura senza pietà, confezionando un video sexy e a tinte splatter.

Rihanna, nuda e perversa per il video di "Bitch Better Have My Money"

Il brano è il primo estratto dal nuovo album di Rihanna, che per ora non ha né un nome né una data di uscita. Nell'attesa di lanciare il suo prossimo progetto, la cantante della Barbados si gode un altro meritato riconoscimento. La RIAA (Recording Industry Association of America) ha infatti annunciato che è stata la prima artista a superare la soglia dei 100 milioni di copie vendute, tra dischi d'oro e di platino, con i suoi singoli.

"I premi assegnati dai dischi d'oro e platino permettono di celebrare i successi discografici" ha dichiarato il presidente della RIAA Cary Sherman "Sono 60 anni che li assegniamo, ma è raro avere l'opportunità di premiare una pietra miliare come Rihanna. Ci congratuliamo con lei, che non solo ha superato i 100 milioni di copie vendute ma è anche stata la prima a farlo. E' un'impresa memorabile, così come la sua straordinaria carriera".