FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Kylie Minogue: "Il mio corpo parla di me"

La cantante festeggia i 25 anni di carriera con il nuovo album "The Abbey Road Sessions"

Kika Press

Si lascia il passato alle spalle e con il nuovo album "The Abbey Road Sessions" Kylie Minogue scopre il piacere dell'orchestra sinfonica e tenta di mostrare un aspetto nuovo della sua personalità artistica di idolo del pop femminile. La cantante 44enne si confessa al settimanale "A" e giura: "Il mio corpo parla di me, ora ho l'età giusta per mostrarlo".

L'album è un greatest hits dei suoi 25 anni di carriera in chiave più intimistica. "Sono sorpresa di essere sotto i riflettori dopo 25 anni - racconta - soprattutto dopo i periodi bui che ho passato. Ma la formula del successo non esiste, devi solo continuare a impegnarti".

Nell'unico brano inedito "Flower" parla del cancro al seno che le diagnosticarono nel 2005 e che per fortuna ha sconfitto: "Mi porto dietro ancora le paure. Flower è quella lettera d'amore scritta per quel bambino che forse non avrò mai". Kylie assicura di essere innamorata e felice: "Sono fedelissima, ma ho bisogno di sentirmi libera. Non è facile per Andres (il bellissimo modello spagnolo del quale è innamorata dal 2008) stare con me, sei sempre su un palcoscenico. Per questo i momenti più belli sono quelli in cui scappiamo a casa sua, in Spagna".