FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La confessione di Miley: "Sono una tossica"

La Cyrus alla sua festa di compleanno "confessa" la sua passione per la marijuana

LaPresse

Una bella torta di compleanno.

Denominata "Bob Marley cake" per via dell'ingrediente principale: marijuana. E' questo il regalo che ha ricevuto Miley Cyrus alla festa per i suoi 19 anni e lei ha commentato ironica: "Quando i tuoi amici ti fanno una 'Bob Marley cake' vuol dire che sei davvero una tossica". Ironia che a qualcuno non è piaciuta e così Miley è finita un'altra volta nell'occhio del ciclone.

L'anno scorso era rimasta coinvolta in una polemica simile quando era stata immortalata a fumare da una grossa pipa di vetro. Lei si era giustificata dicendo che in realtà stava fumando della legalissima salvia. Dai noti effetti allucinogeni ma comunque legale.

Da qui il commento ironico della sua amica Kelly Osbourne "pensavo che il tuo problema fosse la salvia Miley" all'affermazione della popstar che è sembrata una sorta di confessione. Quando ha visto la torta infatti la popstar non solo ha detto che quando ricevi un regalo del genere capisci di essere una "fattona", ma anche che "stai davvero fumando troppa fottuta erba".

Erba? Non era salvia? Fatto sta che Miley sembra non aver problemi a rendere note in pubblico le sue abitudini "stupefacenti" e, essendo un idolo soprattutto di adolescenti, a molti questa cosa non è andata giù.