FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bettarini-Guaccero, la nuova coppia

Lʼattrice: ci stiamo conoscendo

Una nuova coppia, finalmente uscita allo scoperto, inaugura l'anno.

Stefano Bettarini, 34 anni, e Bianca Guaccero, 26, non nascondono più il loro amore. Le foto dei due, pizzicati sia a Roma sia a Milano, stanno facendo il giro dei settimanali rosa e, mentre l'ex marito di Simona Ventura non rilascia che caute dichiarazioni, l'attrice, su Oggi, confessa: "Non avrebbe senso smentire. Stiamo imparando a conoscerci".

Abbracciati, innamorati, sorridenti: così i paparazzi li hanno sorpresi, nella notte romana, dopo una cena con rispettivi parenti, e a Milano, all'aeroporto. Perché la Guaccero abita nella capitale, mentre Bettarini a Milano: un amore "pendolare" che alimenta la passione.

Passione che, in realtà, ha iniziato ad ardere due anni fa, ma Stefano e Bianca non hanno mai ammesso. Tra alti e bassi - inclusa una pausa - non hanno però neppure smesso di frequentarsi. Mentre Bettarini era fresco di separazione, Bianca si è evidentemente fatta da parte, lasciando a Bettarini campo libero e anche la possibilità di qualche flirt. Adesso però non è più tempo di nascondersi e i due sono pronti per innamorarsi di nuovo e seriamente.

"Io e Stefano ci frequentiamo e piano piano ci stiamo avvicinando. Spesso di queste storie si dice 'siamo amici', invece nel nostro caso è diverso, perché ci siamo scoperti lentamente", spiega Bianca dalle colonne del settimanale. "Quando ho incontrato Stefano pensavo fosse il solito bellone playboy. Conoscerlo da vicino è stata una bella sorpresa. E' molto diverso da come viene dipinto".

La loro relazione sembra davvero lontana da un flirt passeggero. Stefano e Bianca, ragazza mediterranea con fede nel matrimonio, hanno in comune molti amici e, soprattutto, si sono già presentati ai rispettivi parenti. Lui conosce Domenico, il fratello della Guaccero, e lei Simona, la sorella di Bettarini. Hanno già trascorso insieme vacanze e serate allegre e hanno già condiviso l'amore, senza mai dichiararlo, però. Poi, fra i due c'è stata una pausa, e oggi sembrano più uniti che mai. "Stefano è un uomo molto dolce, profondo e di una generosità umana che mi commuove" dice il volto di molte fiction.

Quanto a Simona Ventura, Bianca dimostra di avere solidi valori: "Ho il massimo rispetto per il passato di Stefano: è un passato nato e costruito sull'amore e che ha dato vita a due figli. Non vedo perché bisognerebbe rinnegarlo, temerlo o, peggio, dimenticarlo". Entrambi reduci da storie importanti, pare che ora siano pronti per ricominciare. Largo alla passione allora, e anche al piacere di essere usciti allo scoperto: "Lo guardo e penso che è una bella soddisfazione essere stata scelta. La vera sfida sarà riuscire a conquistarlo ogni giorno".