FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Elisabetta Gregoraci, ultimi tuffi con Flavio Briatore

Weekend di sole in barca tra giochi dʼacqua e bikini strepitosi

elisabetta gregoraci
instagram

Ultimi tuffi in famiglia per Elisabetta Gregoraci. Lady Briatore approfitta del fine settimana per coccolare figlio e nipoti in barca, concedersi qualche bagno di sole e regalarsi una tintarella fuori stagione da sfoggiare domenica prossima quando sarà ospite alla Milano Fashion Week. Perfetta e in gran forma Eli si diverte con Nathan, ma spaparanzato al sole con loro c'è anche Flavio.

Elisabetta Gregoraci, ultimi tuffi con Flavio Briatore

Iperattiva, mai ferma, ecco la Gregoraci mentre gioca con il figlio. Bikini striminzito e fisico da capogiro si tuffa e si rilassa alternando gli scatti familiari a quelli più sensuali. Anche Flavio Briatore si è concesso qualche ora al sole e si lascia immortalare steso con la famiglia. Ora la settimana ricomincia ed Elisabetta si prepara agli appuntamenti milanesi che la vedranno ospite nei parterre delle sfilate o come testimonial alle presentazioni di moda.