FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stupro in India, accusati: "Non siamo colpevoli"

I legali dei tre uomini accusano la polizia di aver manipolato le prove della violenza sessuale sulla studentessa

Ap/Lapresse

Tre degli uomini accusati dello stupro e dell'omicidio della studentessa indiana, il cui caso ha suscitato un'ondata di indignazione in tutto il Paese, si dichiareranno non colpevoli al processo secondo quanto annunciato dai loro legali. Per il delitto sono stati incriminati cinque uomini, ma secondo gli avvocati la polizia "sta manipolando le prove, che sono solo indizi per sentito dire".

Gli accusati della violenza sessuale e dell'omicidio della ragazzina in un autobus sono cinque. Il caso ha suscitato talmente scalpore che gli avvocati del distretto in cui il fatto è accaduto si sono rifiutati di difenderli.

Manohar Lal Sharma, che rappresenta il conducente del bus e i principali accusati, suo fratello e un altro uomo, ha dichiarato che il caso deve andare a giudizio in modo che le prove della polizia siano verificate. Non si sa ancora se due altri indagati siano rappresentati da un legale, mentre un sesto indagato sarà processato separatamente perché è minorenne.