FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Red Dead Redemption II in vendita a ottobre, nuove immagini

I creatori di GTA hanno svelato la data di pubblicazione del loro prossimo videogioco, scopriamola e ammiriamo il titolo in degli scatti inediti

Red Dead Redemption II in vendita a ottobre, nuove immagini - foto 1
ign

Rockstar Games ha svelato la data in cui potremo acquistare Red Dead Redemption II.

Il nuovo gioco dei creatori di Grand Theft Auto sarà disponibile per le console della famiglia PlayStation 4 e Xbox One a partire da venerdì 26 ottobre.

L'annuncio è arrivato insieme a un messaggio di scuse per il protrarsi dell'attesa, il titolo era previsto per questa primavera, e sette nuove immagini, che potete ammirare restando comodamente all'interno di questo articolo.

"Abbiamo sperato di poter pubblicare il gioco più presto, ma abbiamo bisogno di un po' di tempo in più per poterlo rifinire. Vi ringraziamo sinceramente per la vostra pazienza e speriamo che con noi che ne sia valsa la pena di aspettare quando lo giocherete".

Infine, Rockstar Games ha anche rassicurato i fan con la promessa che pubblicherà nuovi dettagli sul gioco nelle prossime settimane: continuate a seguirci su Mastergame per scoprirli!

Red Dead Redemtpion II è il primo gioco pensato esclusivamente per l'attuale generazione di console e arriva a ben 5 anni di distanza dalla pubblicazione di GTA V su Xbox 360 e PlayStation 3.