FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Il gioco di Holly e Benji è realtà!

Il mitico cartone animato giapponese in una simulazione calcistica per smartphone basata su scontri uno contro uno con tanto di multiplayer

Dopo il lancio avvenuto in Giappone, Captain Tsubasa: Dream Team è finalmente giunto nel nostro paese con tanto di traduzione in italiano.

Stiamo parlando del gioco per smartphone equipaggiati con i sistemi operativi iOS e Android, e quindi tutti gli iPhone, i Samsung Galaxy e gli Huawei (ma non solo), del mitico e intramontabile cartone animato giapponese di Holly e Benji.

Captain Tsubasa: Dream Team è una simulazione calcistica con sfide uno contro uno con un sistema di gioco free-to-play. Questo vuol dire che il download è totalmente gratuito, ma eventualmente (e in modo del tutto facoltativo) potrete portarvi a casa dei contenuti aggiuntivi a pagamento. 

I giocatori avranno la possibilità di allenare leggende come Tsubasa, Misaki, Hyuga e tutti gli altri personaggi iconici della serie per costruire un vero e proprio dream team, come suggerito dal titolo del gioco. Sarà possibile scegliere di giocare contro il computer o sfidare gli amici e altri giocatori di tutto il mondo tramite una connessione dati o Wi-Fi.

In occasione dell'uscita ci sono anche una serie di iniziative per celebrare il lancio del gioco con bonus per l’accesso e missioni esclusive, ma fate attenzione: questi eventi sono disponibili soltanto per un periodo di tempo limitato e mettono a disposizione giocatori che saranno poi rimossi e introvabili.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali