FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Dragon Ball FighterZ: arrivano Broly e Bardock

Stanno per arrivare i primi personaggi aggiuntivi dellʼottimo picchiaduro di Bandai Namco per PC, PlayStation 4 e Xbox One

Dragon Ball FighterZ: arrivano Broly e Bardock - foto 1
ign

Fonti affidabilissime suggeriscono l'arrivo, in tempi brevi, di due personaggi aggiuntivi a pagamento per Dragon Ball FighterZ.

Stiamo parlando di Broly e Bardock, e non solo, perché prossimamente arriveranno anche dei bonus digitali per tutti gli acquirenti di Dragon Ball FighterZ che posseggono pure Dragon Ball Xenoverse 2.

I due combattenti inediti rappresenterebbero i primi contenuti scaricabili inclusi nel cosidetto "Season Pass" del gioco, che fornisce otto personaggi ed è in vendita al prezzo di €34,99.

Come di consueto, però, sarà possibile anche comperare singolarmente ogni personaggio, a partire proprio da Borly e Bardock: continuate a seguirci per scoprire quanto costeranno e quando saranno pubblicati sugli store digitali di PC, PlayStation 4 e Xbox One.