FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

PES 2018 si aggiorna con nuove divise e giocatori

Messi, Icardi, Borja Valero, le maglie ufficiali dellʼItalia e tante altre novità nella nuova patch gratuita di Pro Evolution Soccer 2018

PES 2018 si aggiorna con nuove divise e giocatori - foto 1
ign

Konami ha pubblicato sugli store di PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (Steam) il Data Pack 3.0 di PES 2018.

Si tratta, come gli appassionati sicuramente sapranno, di un aggiornamento totalmente gratuito che va a migliorare diversi aspetti, soprattutto estetici, della famosa simulazione di calcio.

In questo caso, la patch vede  innanzitutto l'aggiunta delle nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali: Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

E poi ci sono novità anche per quanto riguarda l'aspetto di decine di giocatori delle squadre sponsorizzate nel gioco, tra cui troviamo: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho del Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell'Inter e tanti altri calciatori del Liverpool, del Valencia e del Milan.

Quelle che vedete all'interno di questo articolo sono gli scatti che hanno accompagnato l'annuncio della disponibilità del pacchetto.