FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

PES 2018 si aggiorna con nuove divise e giocatori

Messi, Icardi, Borja Valero, le maglie ufficiali dellʼItalia e tante altre novità nella nuova patch gratuita di Pro Evolution Soccer 2018

Konami ha pubblicato sugli store di PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC (Steam) il Data Pack 3.0 di PES 2018.

Si tratta, come gli appassionati sicuramente sapranno, di un aggiornamento totalmente gratuito che va a migliorare diversi aspetti, soprattutto estetici, della famosa simulazione di calcio.

In questo caso, la patch vede  innanzitutto l’aggiunta delle nuove divise da gioco ufficiali di 11 nazionali: Germania, Giappone, Belgio, Colombia, Uruguay, Spagna, Italia, Irlanda del Nord, Argentina, Galles e Repubblica Ceca.

E poi ci sono novità anche per quanto riguarda l’aspetto di decine di giocatori delle squadre sponsorizzate nel gioco, tra cui troviamo: Lionel Messi, Luis Suarez, Philippe Coutinho, Nélson Semedo, e Paulinho del Barcellona, Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Borja Valero e Dalbert Henrique dell’Inter e tanti altri calciatori del Liverpool, del Valencia e del Milan.

Quelle che vedete all'interno di questo articolo sono gli scatti che hanno accompagnato l'annuncio della disponibilità del pacchetto.

PES 2018: le immagini del Data Pack 3

Diamo una veloce occhiata a tutte le novità del nuovo aggiornamento gratuito di Pro Evolution Soccer 2018, con divise e giocatori migliorati.

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali