FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Sito britannico cerca colf nude per pulire le case dei naturisti

La fondatrice mette subito in chiaro: "Non cʼè nulla di sessuale"

Sito britannico cerca colf nude per pulire le case dei naturisti

Sta facendo il giro del web l'annuncio pubblicato da una società di servizi per i nudisti la quale è alla ricerca di collaboratrici familiari per fare le pulizie in casa in completo desabillè. L'azienda Naturist Cleaners offre 55 euro all'ora alle donne che si rendono disponibili a questo particolare servizio che verrà espletato solo in appartamenti di persone naturiste, che amano girare nudi.

Regole ferree per i clienti: non si tocca e nemmeno si fotografa, a dimostrazione che si tratta di un servizio serio e non un sito di escort. Tre le tipologie di servizio: una col cliente nudo, una con la colf nuda e una terza opzione che prevede entrambi nudi.

La collaboratrice familiare fa poi un normale lavoro: spolverare, pulire per terra, dare l'acqua alle piante, lavare i vestiti, pulire le finestre, etc. L'azienda, nata a Londra due anni fa, ha deciso di espandersi su tutto il territorio britannico e ora è alla ricerca di collaboratori, part time, che siano disposti a fornire i loro servizi senza abiti.

Laura Smith, ideatrice dell'innovativo servizio, dice di aver avuto l'idea quando a casa sua un addetto alle pulizie, dichiaratamente naturista, le chiese se poteva denudarsi durante il lavoro. "E' ormai un servizio popolare a Londra", dice la Smith. "E' un servizio per la comunità di nudisti, non c'è nulla di sessuale. Forniamo un tipo di esperienza indimenticabile che vi farà tenere il sorriso sulle labbra per un'intera settimana". C'è da crederle?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali