FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bono Vox e la Cruz mano nella mano

Cantante e attrice beccati a St Tropez

Guai in vista per Bono Vox.

Il front man degli U2 è stato beccato dai flash a Saint Tropez mano nella mano con una mora, che non era la moglie Ali Hewson, ma la bellissima Penelope Cruz. Come riporta "The Mirror" i due hanno passato la sera in un night club arrivando e andadosene insieme. E non contenti il giorno dopo hanno replicato, mano nella mano sotto la luce del sole. Cosa ne penserà la moglie?

La notizia, come era immaginabile, ha sollevato un vero e proprio terremoto. Bono è infatti sposato con Ali da quasi 24 anni. I due sono diventati marito e moglie nel 1982, hanno 4 figli e sono sempre stati additati come una delle coppie più salde dello showbiz.

Ora la doccia fredda. Bono, 47 anni e Penelope, 33, sembrano molto in intimità. Hanno passato la serata insieme in uno dei più escusivi night clud di St Tropez, sempre mano nella mano. Un testimone ha detto al tabloid inglese: "Prima di salire in macchina Penelope guardava Bono con aria adorante"

Poi, non contenti hanno replicato il giorno successivo, passeggiando, sempre tenendosi per mano, per le vie della cittadina insieme all'amica ed ex modella Helena Christensen. Tutto alla luce del sole, senza minimamente provare a nascondersi.  Cosa pensi la moglie di Bono della nascente amicizia tra il marito e l'attrice non si sa. Si conosce invece cosa pensa la Cruz del cantante dello storico gruppo irlandese. Per lei è un "eroe", per il suo impegno nella beneficenza: "E' così umano: investe tutto il suo tempo e fa così tanti sforzi per la beneficenza. E' davvero ammirevole".