FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Stefania Orlando torna single

Finita storia con Pierpaolo Pizzimbone

Periodo di addii per Stefania Orlando.

Mentre è stata ufficializzata la separazione dall'ex marito Andrea Roncato, la soubrette di Roma ha salutato anche il fidanzato Pierpaolo Pizzimbone. "E' stata una decisione sofferta" racconta la Orlando, "presa dopo un anno di continui trasferimenti". Proprio la lontananza avrebbe messo la parola fine a una storia che, qualche mese prima, era stata minata da una grave perdita.

Stefania Orlando ha raccontato al settimanale Di Più, il suo sentimento per Pierpaolo, imprenditore ligure di Andora, con cui nell'ultimo anno, aveva anche pensato di creare una famiglia. "Aspettavo un bambino da Pierpaolo" racconta "ma purtroppo l'ho perso. Da allora è tutto cambiato tra noi e la crisi, che evidentemente già c'era, è aumentata fino alla rottura". Il rapporto con Pizzimbone aveva cominciato a scricchiolare a causa delle rispettive professioni: lui imprenditore in Liguria, lei conduttrice a Roma. Dopo un anno e mezzo, montare in macchina e macinare chilometri per vedersi solo per qualche ora aveva cominciato a influire sulla serenità di coppia.

Tanto più che la Orlando ha confessato di essere una donna che ha bisogno di continue attenzioni da parte del partner, a causa della sua insicurezza e timidezza. Così la storia di Stefania è finita, come in passato si erano chiuse altre convivenze (si parla di cinque o sei) e un matrimonio, con il comico Andrea Roncato, celebrato dopo 4 anni di fidanzamento. Irrilevante nel curriculum sentimentale della soubrette il fugace flirt con il calciatore Antonio Cassano.

Attualmente Stefania è una donna single, concentrata solo su se stessa e temporaneamente disoccupata, dopo la fine del contratto rai conla trasmissione di Michele Guardì. Sa di essere una ragazza difficile e molto esigente con i compagni, ma in amore giura di essere monagoma e fedele. Il suo tallone d'Achille? Il fatto che si innamora un po' troppo spesso...