FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Norwegian Air, decolla lʼera low cost per New York e L.A. da Fiumicino

Alle 17.30 il primo Boeing a tariffa stracciata (da 179 euro) dallʼItalia per gli Usa. Da febbraio 2018 si vola anche per San Francisco. Il vettore norvegese vuole mantenere la leadership

Norwegian Air, decolla l'era low cost per New York e L.A. da Fiumicino

Da oggi New York è più vicina grazie ai voli intercontinentali low cost lanciati da Norwegian Air. La notizia delle partenze a partire da 179 euro (da gennaio la soglia minima sarà di 140 euro) è stata annunciata mesi fa dalla compagnia aerea norvegese e ora si fa concreta. Si decolla da Roma Fiumicino e si atterra a Newark, scalo della Grande Mela; per Los Angeles bisognerà attendere fino a sabato; mentre San Francisco/Oakland dal 6 febbraio 2018.

Il vettore cancella il Business per fare posto a 32 sedili in Premium, 259 in Economy. Cibo e bagaglio in stiva sono extra. Norwegian punta a mantenere la leadership del settore low cost sul lungo raggio. A giugno la compagnia è stata nominata, per il terzo anno consecutivo, "Miglior compagnia aerea low-cost lungo raggio al mondo" e, per il quinto anno consecutivo, "Miglior compagnia aerea low-cost in Europa".

"Questo riconoscimento è frutto dell'impegno e della dedizione di tutto il team Norwegian - aveva dichiarato Bjørn Kjos, Ceo di Norwegian -. Siamo fermamente convinti che viaggiare in aereo debba essere alla portata di tutti, ma allo stesso tempo è necessario garantire un servizio di alta qualità. Siamo lieti che il costante rinnovamento della nostra flotta, l'espansione del network di rotte, le tariffe low-cost e il nostro servizio vengano apprezzati dai passeggeri. E non abbiamo intenzione di fermarci qui! Anzi, questi riconoscimenti sono per noi uno stimolo a fare sempre meglio, e a proseguire con entusiasmo nel nostro piano di espansione in Europa, Stati Uniti e oltre".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali