FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, malore per la sindaca Raggi: in ospedale per accertamenti

Dimessa dopo poche ore e alcuni accertamenti. La sindaca si è subito recata in Campidoglio per partecipare allʼincontro sullo stadio della Roma

Virginia Raggi è stata ricoverata per diverse ore all'ospedale San Filippo Neri di Roma per alcuni accertamenti in seguito ad un malore avuto in prima mattinata.

"Le sue condizioni sono in miglioramento", ha fatto sapere il direttore sanitario dell'istituto. Verso le 18 è stata dimessa e si è subito recata al Campidoglio per partecipare all'incontro con i proponenti sullo stadio della Roma. "Sto bene. Grazie a tutti per l'affetto", ha scritto la Raggi su Facebook.

"Sono stati eseguiti gli accertamenti clinici e diagnostici necessari e non sono state riscontrate alterazioni significative", si legge nel bollettino medico divulgato da Massimo Magnanti, direttore del Pronto soccorso del San Filippo Neri nel primo pomeriggio.

Il marito: "Virginia sta bene" - "Virginia sta bene", ha detto il marito della Raggi, Andrea Severini, uscendo dall'ospedale. A chi gli chiedeva se il malore fosse dovuto allo stress, Severini ha risposto: "Sicuramente non è una vita facile, è un po' magra dovrebbe mangiare di più".

Grillo: "Forze Virginia" - "Forza Virginia! Sei una roccia! Io e tutto il Movimento 5 Stelle ti siamo vicini", ha scritto Beppe Grillo su Twitter. "Giornalisti restate umani", ha poi affermato sul blog il leader pentastellato, chiedendo di rispettare la privacy della sindaca di Roma come avvenuto recentemente per il premier Paolo Gentiloni.

Pd: "Auguri di pronta guarigione" - "Apprendiamo in queste ore che la sindaca Raggi è stata colta da un lieve malore e sta svolgendo degli accertamenti sanitari. Dal gruppo del Pd i più sentiti auguri di una pronta guarigione". Lo si legge in una nota ufficiale del gruppo dem capitolino.