FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milano, annuncio shock su Facebook: “Vendo neonato”, ma era un troll

La donna, 28enne, ora indagata in stato di libertà, si è giustificata dicendo di averlo scritto in maniera provocatoria

Milano, annuncio shock su Facebook: “Vendo neonato”, ma era un troll - foto 1
facebook

“Vendo un neonato al miglior offerente: prezzo di partenza 10milla euro”: questo lo shockante annuncio pubblicato sulla pagina Facebook “Compro e vendo tutto” da una donna di 28 anni.

Il post era perfino corredato di immagine ecografica di un feto al quinto mese di vita. La ragazza, ora indagata in stato di libertà, ha ammesso di essere l'autrice dell'annuncio, ma ha dichiarato di averlo scritto in maniera provocatoria. Si è, insomma, trattato di un troll.

Le indagini - L'annuncio della donna - residente a Milano, sposata e con un impiego di addetta in un esercizio commerciale - ha allertato il Compartimento Polizia Postale e delle Comunicazioni di Catania. Tramite le indagini, scattate subito, la donna è stata identificata e sottoposta a perquisizione domiciliare e informatica, disposta dalla Procura Distrettuale di Catania ed eseguita dalla Polizia Postale di Milano. La donna, in realtà, non è incinta: ha copiato l'immagine da un gruppo online di mamme e l'ha pubblicata su Facebook per attirare l'attenzione e fomentare la chat.