FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Coppia dellʼacido, Martina vede il proprio bimbo in carcere

Lʼincontro è avvenuto in una sala dove i genitori detenuti vedono i figli. Lʼira dei parenti delle vittime: Martina e Alexander potranno incontrarsi per unʼora una volta alla settimana

Martina Levato
ansa

Martina Levato, condannata a 14 anni di carcere per aver sfigurato con l'acido il suo ex, ha potuto rivedere, a una settimana dall'ultimo incontro, il suo bimbo partorito a Ferragosto. Come stabilito dai servizi sociali, che stanno eseguendo un provvedimento del Tribunale per i minorenni, il piccolo è stato portato a San Vittore dalla Casa famiglia in cui è stato sistemato. L'incontro è avvenuto in una sala dove i genitori detenuti vedono i figli.

Il bimbo è stato portato in una comunità affidato provvisoriamente al comune di Milano. Stando sempre a quanto deciso dai servizi sociali, la donna potrà vederlo una volta a settimana fino al 30 settembre, data entro la quale gli operatori sociali dovranno stilare una relazione sul nucleo familiare all'interno del procedimento di adottabilità.

Martina e Alexander si potranno incontrare - Intanto i due genitori, Martina e Alexander, hanno avuto dal tribunale il permesso di vedersi un'ora a settimana. La decisione non è stata "gradita", evidentemente, dai parenti delle vittime che giudicano inopportuno questo provvedimento.