FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Spacciatori in fuga sui tetti di Roma: due albanesi presi dai CC

I militari hanno recuperato 240 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina e 20mila euro in contanti

Spacciatori di droga che scappano correndo sui tetti del quartiere Borghesiana a Roma, e carabinieri che li inseguono: un'operazione da film d'azione che si è conclusa con l'arresto di due albanesi di 22 e 23 anni, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di arma clandestina.

I militari hanno anche recuperato 240 chili di marijuana, 50 grammi di cocaina e 20mila euro in contanti.

Quando i carabinieri di Frascati hanno fatto irruzione nell'appartamento dei due albanesi, i trafficanti sono saliti in soffitta e da lì sul tetto, da dove hanno tentato la fuga portando con loro le chiavi del deposito nel quale avevano nascosto la droga: braccati, hanno cercato di disfarsi delle chiavi gettandole in una piscina.

I carabinieri sono però riusciti, dopo l'inseguimento sui tetti, a raggiungere i due e a bloccarli, recuperando in seguito anche le chiavi. All'interno del deposito i militari hanno trovato i 240 chili di marijuana, 50 g di cocaina, bilancini di precisione, una pistola Tanfoglio con matricola abrasa e la somma di oltre 20mila euro in contanti. L`ingente quantitativo di marijuana, immesso sul mercato della capitale, avrebbe fruttato più di un milione di euro.