FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma,spara e tenta di uccidere la ex poi si suicida davanti ai CC

La attira con uno stratagemma e prova ad ammazzarla. Braccato dai carabinieri si toglie la vita

Roma,spara e tenta di uccidere la ex poi si suicida davanti ai CC - foto 1
carabinieri

Un 34enne romano ha tentato di uccidere la sua ex compagna sparandole con una pistola mentre lei era affacciata al balcone di casa sua.

Poi ha sparato due colpi verso la porta della cognata e infine si è suicidato, sparandosi alla testa, quando stava per essere fermato dai carabinieri. E' successo a Roma, nel quartiere di Tor Bella Monaca.

A quanto ricostruito dai militari, l'uomo si è recato sotto casa della ex nel quartiere Tor Bella Monaca e, dopo averla convinta ad affacciarsi, ha esploso due colpi che sono fortunatamente finiti nel muro del palazzo. Poi è scappato in auto verso Ostia dove ha premuto di nuovo il grilletto contro la porta di casa della cognata senza ferire nessuno.

Subito sono scattate le ricerche dei carabinieri che lo hanno individuato poco dopo sul lungomare. L'aggressore camminava con la pistola in mano e, vedendo i militari, si è sparato un colpo di pistola alla testa.