FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sesso in auto davanti a un bimbo di due anni: 70enne e 26enne in manette

Roma, i due sono stati colti in flagrante in unʼarea di sosta. Arrestati, sono accusati di corruzione di minorenne

carabinieri generica 112
ansa

Stavano consumando un rapporto sessuale sui sedili posteriori dell'automobile con accanto un bimbo di soli due anni, ben sveglio. Un pensionato 70enne e una donna somala di 26 anni sono stati arrestati dai carabinieri, che li hanno colti in flagrante nell'area di sosta di Tor di Quinto, a Roma. Gli inquirenti sospettano si tratti di prostituzione, nonostante i protagonisti neghino. Sono accusati di corruzione di minorenne.

Il bimbo, descritto come "molto allegro e vispo anche se non ancora in grado di formulare frasi di senso compiuto", è il figlio della donna, in Italia dal 2008 e ospite di un centro di accoglienza comunale. La 26enne indossava abiti molto sobri e non ha alcun precedente specifico.

Per questo motivo gli inquirenti non escludono che risponda al vero la loro versione dei fatti, ossia che non fosse un rapporto a pagamento.

Il pensionato si trova nel carcere di Regina Coeli mentre la donna è a Rebibbia, insieme al figlio che le è stato riaffidato.

"Di sicuro il piccolo non era oggetto delle loro pratiche erotiche", rassicurano gli inquirenti. "Sono due anni che lavoro nella zona di Tor di Quinto - ha spiegato un militare - e una cosa del genere non mi era ancora mai capitata".