FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Musica troppo alta in auto, 33enne ucciso con un cacciavite a Roma

Eʼ successo al Gianicolo intorno alle 2. Lʼomicida è un 57enne indiano: è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo di Trastevere

carabinieri 112 generica controlli antidroga
ansa

Un 33enne è stato ucciso nella notte, pugnalato con un cacciavite al petto, da un cittadino indiano di 57 anni. E' successo sul colle del Gianicolo, a Roma, intorno alle 2. White Klifford Joseph è stato arrestato per omicidio dai carabinieri del Nucleo operativo di Trastevere. Secondo quanto ricostruito dai militari il 33enne, Carlo Macro, stava ascoltando la musica in auto, parcheggiata accanto alla roulotte dove viveva l'indiano.

Infastidito dal rumore, l'indiano è uscito dalla roulotte impugnando il cacciavite, di 30 centimetri, e ha mortalmente colpito il 33enne, perforandogli un polmone.

La vittima era in macchina con il fratello, che lo ha portato immediatamente all'ospedale "Fatebenefratelli". Ma le cure dei medici non sono state sufficienti a salvargli la vita.