FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Corona potrebbe tornare in carcere, parla l'avvocato: "Non ha violato le norme"

A Mattino Cinque le parole del legale Ivano Chiesa e della fidanzata Silvia Provvedi

Corona potrebbe tornare in carcere, parla l'avvocato:
web

Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere. All'ex re dei paparazzi, scarcerato lo scorso 21 febbraio dopo 16 mesi di reclusione per la vicenda dei contanti ritrovati nel controsoffitto, era stata data la possibilità di dormire nella sua casa di Milano, sotto sequestro e affittata alla compagna Silvia Provvedi. Corona ha però violato le prescrizioni dell'affidamento postando un video rap sul suo profilo Instagram e ora rischia la revoca dell'affidamento terapeutico concesso nei giorni scorsi.

Ospite in collegamento telefonico a Mattino Cinque, l'avvocato Ivano Chiesa ha dichiarato: "Fabrizio Corona non ha violato alcuna norma. Anche io ho appreso la notizia come voi tramite le agenzie di stampa, ma nessuno gli ha notificato quanto accaduto nelle ultime ore". Chiesa ha poi aggiunto: "C'è un magistrato che deve decidere e per rispetto nei suoi confronti non commento".

Intanto la compagna dell'ex re dei paparazzi, Silvia Provvedi, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di Mattino Cinque in cui descrive il "suo Corona": "Ha mille difetti, è infantile, bipolare e ha queste mille personalità che però non sono né cattive né malvagie né delinquenti, anzi è più ingenuo di quanto non si creda. La galera non la meritano le persone come lui. Spero che ora per noi ci possa essere un po' di serenità”.