FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Vicenza, camminavano dentro casa con i tacchi: tre donne multate per 500 euro

Madre e due figlie erano abituate a portare i tacchi dentro casa di sera, disturbando i residenti al piano di sotto: sono state denunciate per disturbo della quiete e sanzionate

Vicenza, camminavano dentro casa con i tacchi: tre donne multate per 500 euro - foto 1
istockphoto

Una signora di Vicenza di 55 anni e le due figlie portavano ai piedi tacchi a spillo, zoccoli o zeppe alte dentro il loro appartamento in viale Margherita, vicino lo stadio Menti.

In molto però si sono lamentati del rumore provocato, dal continuo ticchettio alla sera. Ed è così che è arrivata una denuncia per disturbo della quiete ed una multa da 500 euro.

La vicenda va avanti da quasi quattro anni, da quando le donne sono entrate nell'appartamento che era inabitato precedentemente. I vicini e in particolare gli inquilini del piano inferiore, si lamentavano dei rumori dato che si alzavano presto la mattina per andare al lavoro. Nella questione sarebbe intervenuto inoltre l'amministratore condominiale, chiedendo di limitare lo scalpiccio ma con vani risultati.

Ecco dunque che gli altri condomini hanno sporto denuncia per disturbo della quiete e del riposo delle persone, che ha portato ad una sanzione da 500 euro comminata dalla procura. Le tre donne hanno già pagato, mettendo nella scarpiera i tacchi.