FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Apple, l'iPhone 6 arriva in ItaliaTutti in coda con il sacco a pelo

Molti italiani hanno trascorso la notte allʼaperto per non perdersi i primi modelli di iPhone 6 negli Apple Store

code iphone
twitter

Zaini, zainetti, sacchi a pelo, sedie pieghevoli e viveri. Si sono attrezzati così gli italiani che non vogliono perdersi il tanto atteso arrivo dell'iPhone 6 e che per questo hanno passato la notte all'aperto. Gli appostamenti sono già iniziati in tutta la penisola, e per non mancare a questo rito collettivo gli appassionati della Mela Morsicata sono stati pronti a tutto, anche a passare ore all'aperto.

Apple, lʼiPhone 6 arriva in ItaliaTutti in coda con il sacco a pelo

Boom di prevendite - Ma gli appassionati dell'iPhone 6 non si sono limitati ad aspettare ore per essere i primi ad aggiudicarsi gli agognati modelli: alcuni hanno già ordinato il proprio cellulare. In Italia i preordini online sono andati a ruba, soprattutto per quanto riguarda l'iPhone 6 Plus, il modello più grande da 5,5 pollici.

Le storie - Tra chi ha già prenotato tramite il servizio online "Prenota e ritira" c'è anche Riccardo, arrivato all'Apple Store Oriocenter di Bergamo alle 4 del mattino. Nonostante questo, è già in coda. E spiega perché: "Voglio essere il primo a entrare nel negozio e mi piace vivere l'attesa con gli altri".