FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Simone Dominici: "La bellezza è sicurezza, carattere e individualità, per questo deve essere accessibile a tutti"

Fondata nel 1997 a Milano, Kiko Milano ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello mondiale promuovendo e supportando la libertà di esprimere sé stessi, rendendo i trend del momento accessibili a tutti. Basata in Italia, ma presente in 65 paesi con più di 1.000 negozi, Kiko resta fedele al suo Dna combinando le migliori e più recenti tecnologie con la creatività. Il suo amministratore delegato Simone Dominici racconta a Tgcom24 la storia del brand e il piano di espansione internazionale.

Simone Dominici: "La bellezza è sicurezza, carattere e individualità, per questo deve essere accessibile a tutti"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Fondata nel 1997 a Milano, Kiko Milano ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello mondiale promuovendo e supportando la libertà di esprimere sé stessi, rendendo i trend del momento accessibili a tutti. Basata in Italia, ma presente in 65 paesi con più di 1.000 negozi, Kiko resta fedele al suo Dna combinando le migliori e più recenti tecnologie con la creatività. Il suo amministratore delegato Simone Dominici racconta a Tgcom24 la storia del brand e il piano di espansione internazionale.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali