Fondata nel 1997 a Milano, Kiko Milano ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici vengono venduti a livello mondiale promuovendo e supportando la libertà di esprimere sé stessi, rendendo i trend del momento accessibili a tutti. Basata in Italia, ma presente in 65 paesi con più di 1.000 negozi, Kiko resta fedele al suo Dna combinando le migliori e più recenti tecnologie con la creatività. Il suo amministratore delegato Simone Dominici racconta a Tgcom24 la storia del brand e il piano di espansione internazionale.
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali