FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Massimo La Greca: "Nei nostri cristalli la sintesi tra artigianalità e innovazione"

Maestria artigianale, luce, lusso, eleganza. I piccoli cristalli Swarovski declinano tutto questo in tante forme che celebrano l’individualità con gioia. Fondata nel 1895 in Austria, l’azienda disegna, produce e vende la miglior qualità di cristallo al mondo, oltre che Swarovski Created Diamonds e zirconia, gioielli e accessori. Swarovski Crystal Business ha una distribuzione globale, con circa 2.300 negozi di proprietà e 6.600 punti vendita in circa 150 paesi e impiega oltre 16.600 persone. Unitamente alle sue aziende consociate Swarovski Optik (dispositivi ottici) e Tyrolit (abrasivi), Swarovski Crystal Business fa parte del Gruppo Swarovski. Un rapporto responsabile con le persone e il pianeta è da sempre parte integrante dell’eredità Swarovski. Oggi questo impegno è radicato nelle misure di sostenibilità intraprese nell’intera filiera, con un’enfasi particolare posta sull’innovazione circolare, sulla promozione della diversità, sull'inclusione e sull'espressione personale, così come nel lavoro filantropico della Swarovski Foundation, che sostiene le organizzazioni di beneficenza apportando un impatto ambientale e sociale positivo. Massimo La Greca, General Manager Italy&Iberica di Swarovski, racconta a Tgcom24 l'importante retaggio dell'azienda e l'orizzonte futuro.

Massimo La Greca: "Nei nostri cristalli la sintesi tra artigianalità e innovazione"

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Maestria artigianale, luce, lusso, eleganza. I piccoli cristalli Swarovski declinano tutto questo in tante forme che celebrano l’individualità con gioia. Fondata nel 1895 in Austria, l’azienda disegna, produce e vende la miglior qualità di cristallo al mondo, oltre che Swarovski Created Diamonds e zirconia, gioielli e accessori. Swarovski Crystal Business ha una distribuzione globale, con circa 2.300 negozi di proprietà e 6.600 punti vendita in circa 150 paesi e impiega oltre 16.600 persone. Unitamente alle sue aziende consociate Swarovski Optik (dispositivi ottici) e Tyrolit (abrasivi), Swarovski Crystal Business fa parte del Gruppo Swarovski. Un rapporto responsabile con le persone e il pianeta è da sempre parte integrante dell’eredità Swarovski. Oggi questo impegno è radicato nelle misure di sostenibilità intraprese nell’intera filiera, con un’enfasi particolare posta sull’innovazione circolare, sulla promozione della diversità, sull'inclusione e sull'espressione personale, così come nel lavoro filantropico della Swarovski Foundation, che sostiene le organizzazioni di beneficenza apportando un impatto ambientale e sociale positivo. Massimo La Greca, General Manager Italy&Iberica di Swarovski, racconta a Tgcom24 l'importante retaggio dell'azienda e l'orizzonte futuro.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali