FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Napoli, Hysaj: "Battiamo la Roma per Milik"

Il difensore azzurro: "Vogliamo dedicargli la vittoria, Gabbiadini farà grandi cose"

Napoli, Hysaj:  "Battiamo la Roma per Milik"

A due giorni da Napoli-Roma, Hysaj mette in guardia la squadra di Spalletti: "Saremo molto concentrati e daremo il 100% - dice il terzino a Radio Kiss Kiss Napoli -. Dobbiamo tornare quelli di prima, siamo arrabbiati per il k.o. di Bergamo. Ci è dispiaciuto tanto per l'infortunio di Milik, ma può capitare. Vogliamo vincere anche per dedicare la vittoria a lui. Siamo un gran bel gruppo, sia dentro che fuori tutti danno il massimo".

Al posto del centravanti polacco giocherà, con ogni probabilità, Gabbiadini: "Sono sicuro che farà grandi cose, è un giocatore importante come tutti. Farà il massimo". Mercoledì gli azzurri affronteranno il Besiktas: "E' giusto che Sarri dica di preparare una partita alla volta. E' giusto pensare alla Roma, poi ci sarà il tempo per pensare al Besiktas. Alla prima partita che ho giocato in Champions ho sentito le stesse sensazioni che hanno sentito i tifosi. Il San Paolo è una cosa che non si vede dappertutto, quell'urlo fa venire la pelle d'oca".

L'albanese, al secondo anno in azzurro, a Napoli si sente a casa: "Sto benissimo, mi trovo bene con la gente, con la città, con tutto. Spero di poter continuare a giocare tanto qui, dove bisogna vivere con divertimento, scherzare con tutti. Quando sono arrivato qui ho pensato di avere difficoltà ad integrarmi, invece la squadra mi ha accolto alla grande e non ho avuto problemi. E lo stesso vale per i nuovi acquisti di quest'anno".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali