FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"La nave dolce" di Kledi a Venezia 69

Kledi Kadiu è sbarcato alla Mostra del cinema di Venezia per testimoniare il suo passato. Lʼ8 agosto 1991, diciassettenne, era in quella paurosa immensa massa di migranti, esausti dopo un viaggio alla deriva su una gigantesca carretta partita da Tirana e arrivata al porto di Bari. Ventimila assetati, affamati di un futuro in Italia che riuscirono a sorridere e a fare il segno di vittoria con le dita. "Fui respinto a Bari, tornai a Tirana e mi diplomai al Teatro dellʼOpera. Rivedere quelle immagini oggi mi fa un grande effetto, mi sembra di aver vissuto un film", dice allʼAnsa il ballerino. Prodotto dalla Indigo Film e Apulia film Commission con Rai Cinema, "La nave dolce" uscirà nelle sale lʼ8 novembre.

"La nave dolce" di Kledi a Venezia 69

Kledi Kadiu è sbarcato alla Mostra del cinema di Venezia per testimoniare il suo passato. L'8 agosto 1991, diciassettenne, era in quella paurosa immensa massa di migranti, esausti dopo un viaggio alla deriva su una gigantesca carretta partita da Tirana e arrivata al porto di Bari. Ventimila assetati, affamati di un futuro in Italia che riuscirono a sorridere e a fare il segno di vittoria con le dita. "Fui respinto a Bari, tornai a Tirana e mi diplomai al Teatro dell'Opera. Rivedere quelle immagini oggi mi fa un grande effetto, mi sembra di aver vissuto un film", dice all'Ansa il ballerino. Prodotto dalla Indigo Film e Apulia film Commission con Rai Cinema, "La nave dolce" uscirà nelle sale l'8 novembre.
Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali