Su Instagram

Bianca Censori posa di nuovo seminuda: ecco le polaroid piccanti scattate da Kanye West

La moglie del rapper starebbe "monetizzando la sua immagine"

09 Lug 2025 - 14:39
 © Instagram

© Instagram

Bianca Censori posa di nuovo seminuda per Kanye West e sui social condivide una serie di polaroid piccanti che le ha scattato il rapper: "Shot by Ye", recita la didascalia del servizio fotografico. Non è certo la prima volta che l'architetta australiana, 30 anni, mostra le sue curve senza veli o con trasparenze a luci rosse come sul red carpet dei Grammy 2025 a febbraio.

Bianca Censori posa ancora per Kanye West

1 di 10
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Gli scatti

  In tutti gli scatti Bianca sfoggia una parrucca bionda, con onde anni 80 e una frangia folta, ma l'outifit, molto minimal, che Kanye crea per lei, e le pose, variano di polaroid in polaroid. Ammiccante con un dito in bocca mentre è in ginocchio con un braccio a terra, super seducente con un top trasparente, che mostra il seno, sempre inginocchiata mentre con una mano si tira giù le mutandine. E poi in piedi, stessa location, ovvero una stanza vuota con una grande finestra alle spalle, con una pelliccia bianca, oppure con una camicia da notte aperta sul décolleté e ancora con calze e reggiseno trasparenti oppure completamente nuda e seduta lateralmente mentre si copre il seno alzando una gamba.

Bianca monetizza la sua immagine

  Stando alle indiscrezioni svelate da Daily Mail Kanye pagherebbe Bianca per sfoggiare alcuni dei suoi look più accattivanti. Come si legge su The US Sun, invece, il rapper sceglierebbe personalmente il look più audace anche per dimostrare che sua moglie è "la donna più sexy del mondo". A Bianca, così avrebbe rivelato una fonte al tabloid americano, molti outfit non piacciano, ma avrebbe capito come trarne vantaggio venendo pagata per indossarli. Finora la donna potrebbe aver guadagnato circa 3 milioni di dollari: "In pratica sta monetizzando la sua immagine", svela la fonte. Un outfit per il quale, a quanto si legge sarebbe stata pagata 120.000 dollari è stato il naked dress indossato ai Grammy Awards 2025 a febbraio.

Antisemitismo e conflitti con Kim Kardashian

  I post di Bianca arrivano pochi giorni dopo la notizia che il visto di West per l'Australia è stato annullato. Il ministro degli Interni Tony Burke avrebbe negato al rapper l'ingresso nel Paese a causa della sua canzone antisemita inneggiante ad Adolf Hitler e intitolata proprio Heil Hitler, pubblicata dal cantante l'8 maggio.
Intanto le voci del divorzio tra West e la Censori si sono dileguate, resta invece conflittuale il rapporto con l'ex moglie Kim Kardashian, la quale, secondo il Daily Mail, starebbe prendendo ulteriori precauzioni e avrebbe assunto delle guardie che le stiano accanto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, a causa del comportamento violento del marito, che di recente ha insultato lei e i figli di Beyoncé..

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri