FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Salvini: "Con Draghi soluzioni condivise e l'impegno a un confronto settimanale" | Il premier: "Confermo no all'aumento delle tasse"

L'incontro del leader del Carroccio con il premier a Palazzo Chigi dopo lo strappo. Giorgetti: oggi i ministri della Lega saranno in Cdm

Ansa

"Un'ora di confronto con il presidente Draghi. Incontro molto utile: proposte e soluzioni condivise e impegno a confrontarci sul futuro dell'Italia ogni settimana". Lo ha scritto su Twitter Matteo Salvini, dopo l'incontro con il premier Mario Draghi a Palazzo Chigi. Il leader della Lega ha poi attaccato la stampa: "I giornali scrivano ciò che vogliono: un rapporto leale, franco e diretto risolve ogni problema e trova soluzioni".

Nel pomeriggio, prima di raggiungere Palazzo Chigi, Salvini ha incontrato Giancarlo Giorgetti al Senato. "Il governo sta scrivendo le norme sulle riaperture. Vediamo, stiamo lavorando al testo", ha risposto Giorgetti a una domanda dei giornalisti sul decreto sulle capienze. Poi ha assicurato che i ministri leghisti oggi saranno in Cdm.
 

 

Draghi conferma a Salvini impegno su no tasse e aperture - Al termine della riunione anche Palazzo Chigi ha diramato un comunicato ufficiale nel quale si legge che "il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, ha confermato l'impegno del governo a evitare ogni aumento della pressione fiscale e a proseguire nel percorso delle riaperture, tenendo conto del miglioramento della situazione epidemiologica".

 

La riforma del Fisco, ecco cosa succederà nei prossimi anni

 

Letta: da Salvini solito teatrino stancante - "E' sempre il solito film. Salvini racconta al Paese una storia, poi va a Palazzo a Chigi e tutto torna come prima. Non mi sembra una grande novità. Ormai è anche stancante commentare questo teatrino". Lo ha detto Enrico Letta commentando l'incontro fra Matteo Salvini e il premier Mario Draghi.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali