FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

TEMPO REALE

Governo, terminato incontro Pd-M5s: si allontana Conte-bis | Cinquestelle: "Pazienza ha limite" | Dem: "Strada in salita"

Fonti Pd: "Ancora molto da fare sui programmi". Fonti M5s smentiscono: "Hanno parlato solo di ministeri". Nuovo incontro alle 11. Martedì e mercoledì nuove consultazioni al Colle

Governo, terminato incontro Pd-M5s: si allontana Conte-bis | Cinquestelle: "Pazienza ha limite" | Dem: "Strada in salita"

Nell'ultimo giorno di trattative tra M5s e Pd prima della scadenza imposta da Mattarella, ancora vivo il nodo premier. Terminato dopo 4 ore l'incontro serale a Palazzo Chigi tra Di MaioZingaretti, Orlando e Conte. Fonti Pd: "Ancora molto da fare sui programmi". Fonti M5s: "Parlano solo di ministeri". Programmato un nuovo incontro alle 11. Zingaretti ribadisce la necessità di una "discontinuità anche sui nomi", dal M5s fanno sapere che la pazienza ha un limite. Intanto dalla Lega Centinaio apre uno spiraglio per "recuperare il rapporto" con i Cinquestelle mentre Salvini attacca la nuova maggioranza. Martedì e mercoledi nuove consultazioni al Colle.

  • 27 ago

    Pd: "Zingaretti non entrerà nel governo, rimane alla Regione"

    Nicola Zingaretti non entrerà nel governo M5s-Pd. Lo ribadiscono fonti Pd. Le stesse fonti affermano che nel vertice a Palazzo Chigi di questa sera comunque non se n'è parlato anche perché, assicurano, "non si è neanche arrivati a parlare di nomi, di nessun nome".

  • 27 ago

    M5s: "Attendiamo la posizione ufficiale del Pd"

    "Il M5s si attende una posizione ufficiale su Giuseppe Conte". Lo sottolineano fonti qualificate del M5S al termine dell'incontro a Palazzo Chigi tra la delegazione Pd e quella M5S e il premier uscente Giuseppe Conte.

  • 27 ago

    M5s: "Pd ha parlato di ministeri, non programmi"

    "Il Pd oggi non ci ha parlato di programmi o di Manovra bensì solo di ministeri". Lo precisano fonti del M5s.

  • 27 ago

    Governo: martedì alle 11 nuovo incontro

    Un nuovo incontro delle delegazioni di M5s e Pd dovrebbe tenersi domattina alle 11. E' quanto emerge al termine del vertice a Palazzo Chigi.

  • 27 ago

    Fonti Pd: "Strada in salita, differenze su Manovra"

    "Strada in salita su programma e contenuti, su Manovra finanziaria emergono differenze. Domani si continua". CLo affermano fonti Pd sull'incontro terminato a Palazzo Chigi con M5s.

  • 27 ago

    Zingaretti e Orlando lasciano Palazzo Chigi

    Nicola Zingaretti ha lasciato in auto Palazzo Chigi assieme ad Andrea Orlando.

  • 27 ago

    Terminato dopo circa 4 ore l'incontro tra Pd e M5s

    E' terminato, dopo circa quattro ore, l'incontro a Palazzo Chigi tra le delegazioni del Pd e del M5s. Lo si apprende da fonti Dem.

  • 27 ago

    Pd: "Ancora molto da fare sui programmi"

    "Siamo al lavoro, ma c'è ancora molto da fare su contenuti e programmi". Lo affermano fonti Pd mentre è in corso da quasi quattro ore il vertice a Palazzo Chigi tra le delegazioni di Pd e M5s.

  • 26 ago

    In corso vertice M5s-Pd-Conte da oltre due ore

    E' in corso da oltre due ore a Palazzo Chigi il vertice tra il premier Giuseppe Conte, Luigi Di Maio, il segretario del Pd Nicola Zingaretti e il suo vice Andrea Orlando. Nulla filtra finora sull'andamento del vertice anche perché per buona parte l'incontro è stato ristretto ai soli quattro protagonisti.

  • 26 ago

    Gentiloni: "Arroganza di Salvini ormai petulante"

    "Tre settimane dopo aver provocato la crisi ed essere spiaggiato si risente Salvini. Molto fumo a squarciagola. L'arroganza diventa petulante". Lo scrive su Twitter il presidente del Pd Paolo Gentiloni.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali