FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sfrattate ragazze di via Olgettina

Le ragazze che abitano nel residence Olgettina e che avrebbero partecipato alle cene e alle feste ad Arcore hanno ricevuto una lettera dall'amministratore del condominio con la quale vengono invitate ad andarsene entro otto giorni.

La richiesta perché l'amministrazione ritiene in qualche modo che la loro presenza danneggerebbe l'immagine di decoro dello stabile e dopo le lamentele degli altri inquilini.

"Non è giusto, anche noi siamo delle vittime, io avevo anche tolto il mio nome dal citofono perchè mi insultavano giorno e notte", dice Marysthelle, che come le altre ha ricevuto la lettera.

Dei sette appartamenti, in totale, che gli inquirenti hanno individuato nel residence Olgettina, due sarebbero intestati a Marysthelle Polanco e uno a Barbara Guerra. Altri quattro appartamenti, invece, sarebbero stati intestati a Nicole Minetti, consigliere regionale indagata nel caso Ruby per induzione e favoreggiamento della prostituzione, "per conto delle ragazze che non avevano le condizioni richieste per l'intestazione, quali un idoneo contratto di lavoro": lo scrivono i pm di Milano negli atti dell'inchiesta sul caso Ruby trasmessi alla Camera. Si tratterebbe delle showgirls Iris Berardi, Arisleida Espinosa, Annina Visan ed Elisa Toti.