FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Tania Cagnotto: "Sposarsi è stato elettrizzante come tuffarsi..."

La campionessa di tuffi e Stefano Parolin allʼaltare nelle foto esclusive di Chi per Tgcom24

Ha dato l'addio ai tuffi un mese fa e non ha perso tempo.

Eccola all'altare accanto al suo Stefano Parolin, commercialista e skipper a cui è legata dal 2009. Tania Cagnotto si è sposata (il 24 settembre) con una cerimonia da sogno a suon di rock, come racconta in un servizio esclusivo il settimanale "Chi" (in uscita mercoledì 28 settembre) e che Tgcom24 vi presenta.

Niente marcia nuziale per la campionessa di tuffi e il suo neo-marito, né brani classici, ma titoli pop e rock come "Wish You Were Here" dei Pink Floyd e "That I Would Be Good" di Alanis Morissette. Un matrimonio rock e da sogno sull'Isola d'Elba, nel golfo della Biodola. Una piccola chiesetta, quella della Madonna dell'Uva e il sontuoso parco dell'Hotel Hermitage.

Nozze sui generis con gli ospiti in infradito e festeggiamenti sino all'alba, con balli sul prato e in spiaggia. Poi subito dopo le nozze i due neo sposi sono sono partiti per un mini viaggio di nozze per una settimana. "Pensavo che, con l'addio alle gare, non avrei più provato l'adrenalina che accompagna i tuffi», racconta Tania a "Chi". "Invece sia all'ingresso in chiesa sia dopo, alla festa, ho provato la stessa sensazione elettrizzante".