FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Riccardo Scamarcio, che caduta di stile

Lʼattore si gratta davanti ai paparazzi durante una pausa dal set

Beccato con le mani nel sacco.

Caduta di stile per Riccardo Scamarcio: l'attore è stato paparazzato dal settimanale Chi mentre armeggiava nei suoi pantaloncini durante una pausa dal set. Incurante dei flash si è infilato la mano prima davanti rovistando nelle parti intime, allargando il pantalone per controllare che tutto fosse ok e poi anche nel fondoschiena.

L'attore, vittima di un malore causato dallo stress qualche tempo fa e protagonista di un tira e molla con la (ex) compagna Valeria Golino, ha ripreso i suoi impegni davanti alla cinepresa per il film "Dalila" che interpreta insieme all'attrice Sveva Alviti. Ma si è distratto troppo al punto di non rendersi conto della gaffe in corso. Scamarcio, a piedi nudi, con addosso un paio di bermuda e una tshirt, mentre parlava al telefonino, si è infilato la mano per controllare i suoi gioielli e i paparazzi lo hanno colto in flagrante.