LITE TRA REALI

Il principe Andrea “drogato di sesso e volgare. Harry lo prese a pugni”, ecco la biografia scandalo

La famiglia reale ha cercato di bloccare l’uscita del libro senza riuscirci

03 Ago 2025 - 10:40

Nuovo scandalo in vista nella famiglia reale inglese: arriva il libro di Andrew Lownie intitolato “Entitled: The Rise and Fall of the House of York”, la prima biografia congiunta del principe Andrea e della sua ex moglie Sarah Ferguson. Tra rivelazioni e aneddoti racconta la vita del fratello di re Carlo, creando ancora imbarazzo a corte per la descrizione di un uomo “drogato di sesso, volgare e zotico”. Si parla anche di una lite furiosa con il principe Harry finita nel sangue.

Il principe Andrea è uno dei personaggi più controversi della famiglia reale britannica. Il libro di Lownie lo racconta non solo nella vita familiare con Sarah Ferguson, ma soprattutto nelle vicende che lo hanno trascinato nello scandalo: dall’amore per il lusso alle accuse pesanti di abusi sessuali. Epstein di lui dice: “È l’unico più ossessionato di me". Il Daily Mail descrive Andrea come "ossessionato dal sesso. Sporcaccione. Ignorante. Volgare. Incredibilmente maleducato e spocchioso”.

Lite furiosa tra Andrea e Harry?

 Nell’autobiografia, destinata a fare scalpore tanto quanto “Spare”, si racconta anche di una lite furiosa tra il principe Andrea e il nipote Harry che risalirebbe al 2013 durante una riunione di famiglia. Pare che lo zio abbia fatto dei commenti poco graditi sul duca di Sussex e la discussione tra i due sia presto degenerata fino a una poco nobile scazzottata. Andrea ne sarebbe uscito con un naso sanguinante dopo aver preso un pugno da Harry.

Harry: "Nessuna colluttazione"

 Attraverso un portavoce, il principe Harry ha smentito una lite con lo zio Andrea: “Posso confermare che nessuna delle due cose è vera. Il principe Harry e il principe Andrea non hanno mai avuto una colluttazione, né il principe Andrea ha mai fatto commenti sulla duchessa di Sussex al principe Harry”.

La Royal Family ha provato a bloccare l'uscita del libro “Entitled: The Rise and Fall of the House of York”, l’autobiografia del secondo figlio maschio della regina d’Inghilterra Elisabetta II e di Filippo d’Edimburgo, ma non c’è riuscita. E ora una nuova bufera si abbatte su Buckingham Palace.

Harry e Meghan innamorati agli Invictus Games tra baci e balli

1 di 39
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri