IL TENNISTA COMPIE 27 ANNI

Melissa Satta con il figlio a tifare Matteo Berrettini a Montecarlo

Il tennista compie gli anni, la ex velina lo circonda d’amore

12 Apr 2023 - 11:04
1 di 19
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Melissa Satta e Matteo Berrettini fanno sul serio. La ex velina prima è volata a Miami per sostenerlo nel match, poi si è trasferita a Montecarlo per fare il tifo per il tennista. E con lei a bordo campo c’erano anche il figlio Maddox e una serie di amiche. Il gruppo di supporter scatenati è partito da Milano e Melissa ha guidato gli applausi per il suo campione che spegne 27 candeline. Altro che distrazione, lei lo circonda d’amore.

Presentazioni in famiglia

  Tra Melissa Satta e Matteo Berrettini l’amore è sbocciato da pochi mesi, eppure i due fanno sul serio e sono già passati alle presentazioni ufficiali in famiglia. Per il compleanno della ex velina, il tennista ha conosciuto tutto il gruppo di amici di Melissa. Ora per fare il tifo per il campione in tanti l’hanno seguita a Montecarlo pronti a incitarlo dagli spalti. A bordo campo, nel posto d’onore dietro la panchina di Berrettini, non c’era solo la Satta ma anche il figlio Maddox, che la showgirl ha avuto dal suo ex marito Kevin Prince Boateng. Non è la prima volta che il fidanzato della mamma incontra il bambino, ma questa volta il piccolo era davvero entusiasta di applaudire lo sportivo.

Berrettini ritrova la vittoria

  Il relax a Miami con Melissa Satta ha fatto davvero bene a Matteo Berrettini che sul campo del torneo di Montecarlo ha fatto un debutto vincente. “Mi ha dato una carica notevole” ha detto il tennista riferendosi alla vittoria (la prima nel Principato). Nel suo box oltre all’allenatore, ai genitori e al fratello, c’erano appunto la Satta e Maddox. Lei non ha mai fatto mancare il suo supporto al compagno incitandolo con appalusi e urla. Nel giorno del suo compleanno (12 aprile), nel tardo pomeriggio, si disputa la seconda partita del Masters 1000 che vede Berrettini sfidare Cerundolo sul Campo dei Principi. A partita finita, Matteo potrà spegnere le sue 27 candeline con Melissa, che già ha postato una foto di coppia sui social per fargli gli auguri.

Le paparazzate di Berrettini e Satta

  Melissa Satta e Matteo Berrettini erano già stati paparazzati a Montecarlo. Un mese e mezzo fa quando lui si preparava in campo e lei faceva da supporter. Davanti ai fotografi non si sono nascosti, anzi nel mirino sono finiti proprio i primi baci di coppia. Il debutto ufficiale è avvenuto a Milano al compleanno della ex velina. Il tennista è comparso sul profilo social della Satta e davanti ai cellulari che riprendevano il soffio sulle candeline, lui si è lasciato andare alle coccole e alla passione. Poi ci sono stati gli allenamenti d’amore a Miami e i baci infuocati in spiaggia. Ora i fan aspettano la festa per i 27 anni del campione con Melissa, che non è certo una distrazione per il tennista!

Fotogallery - Melissa Satta e Matteo Berrettini, le immagini dei baci infuocati in spiaggia

1 di 22
© Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24 © Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri