FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Matteo Berrettini in crisi, Melissa Satta vola a Miami

Il tennista romano gioca al Masters 1000, la ex velina supporter speciale

Matteo Berrettini in crisi, Melissa Satta vola a Miami - foto 1
Tgcom24

Matteo Berrettini in campo, Melissa Satta sugli spalti.

A Miami il tennista italiano gioca il secondo turno del torneo Masters 1000, ma non è un periodo facile per lui. La fidanzata è volata in America per supportarlo. Qui lo sportivo non ha mai vinto, ma con l’appoggio della ex velina spera di sfatare un tabù e di ritornare competitivo lasciandosi alle spalle il brutto momento.

 

Melissa Satta e Matteo Berrettini innamorati a Montecarlo 

 

Melissa Satta vola in America

  L’amore vince sempre. E così in un momento di difficoltà di Matteo Berrettini, Melissa Satta corre al suo fianco per sostenerlo (lei ha preso pure lezioni di tennis e pare sia già diventata bravissima). La ex velina nei giorni precedenti il viaggio ha ricaricato le pile: ozonoterapia, vitamine, sedute di massaggi, remise en forme. Poi ha partecipato a un evento mondano milanese con le colleghe vip e poche ore dopo era sull’aereo diretta a Miami. “It’s time to go” ha scritto postando il contenuto della sua valigia. Ma già aveva avvisato i fan della sua partenza imminente facendo sapere che sarebbe andata in Florida per il compleanno di un’amica.


Matteo Berrettini e le difficoltà in campo

  Matteo Berrettini sta affrontando un periodo difficile della sua carriera. Melissa Satta lo devo supportare e con il suo tifo c’è da sperare che il tennista romano superi la crisi. Lui è speranzoso e fiducioso nel suo team (family e Melissa compresa). A Miami affronta lo statunitense MacKenzie McDonald. “So che il livello c’è, come in tutte le carriere ci sono i momenti in cui le cose vanno meno bene. Sto facendo il possibile per tornare al livello che mi compete. Sono contento di essere qui, l’anno scorso non ho potuto giocare questo torneo. Adoro Miami, qui ho tanti amici” ha detto il campione.

 

Matteo Berrettini: “Melissa Satta non è una distrazione”

 Il periodo difficile di Matteo Berrettini ha coinciso con il fidanzamento con Melissa Satta. Ma chi ha cercato di correlare le due cose è stato prontamente stoppato dal tennista. “Sto vivendo una relazione sentimentale come tutti i ragazzi della mia età – aveva dichiarato in un’intervista a La Repubblica - Mi spiace che una cosa totalmente positiva venga poi considerata come una distrazione professionale”.


L’amore tra Matteo Berrettini e Melissa Satta

  Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono conosciuti grazie ad amici comuni poco prima di Natale, ma tra loro la scintilla è scoccata quasi subito. La prima paparazzata di coppia risale a qualche mese fa quando sono stati avvistati insieme a una partita di basket al Forum di Assago. Poi la dichiarazione d’amore ufficiale è avvenuta alla festa di compleanno della Satta, dove tra tanti amici vip, il tennista ha baciato la sua bella e si è concesso alle foto a due, pubblicate poi sui social. E poi sono stati fotografati per le strade di Milano e a Montecarlo. Ora sono insieme a Miami per scrivere un nuovo capitolo della loro liaison.

 

 

Melissa Satta, al party di compleanno i baci con Matteo Berrettini

 

 

 

 

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali