FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Primo giorno di scuola per il principino George senza mamma Kate

Preoccupato e imbronciato con la mano a papà William. Così il principino George dʼInghilterra ha affrontato il suo primo giorno di scuola nella esclusiva Thomas’s Battersea nel sudovest di Londra. Indossa la divisa dellʼistituto e il principe William gli tiene in mano lo zainetto, ma manca mamma Kate Middleton, rimasta a casa. Il 4 settembre Kensington Palace (residenza ufficiale dei duchi di Cambridge) aveva annunciato la terza gravidanza della duchessa.

Primo giorno di scuola per il principino George senza mamma Kate

clicca per guardare tutte le foto della gallery

Preoccupato e imbronciato con la mano a papà William. Così il principino George d'Inghilterra ha affrontato il suo primo giorno di scuola nella esclusiva Thomas’s Battersea nel sudovest di Londra. Indossa la divisa dell'istituto e il principe William gli tiene in mano lo zainetto, ma manca mamma Kate Middleton, rimasta a casa. Il 4 settembre Kensington Palace (residenza ufficiale dei duchi di Cambridge) aveva annunciato la terza gravidanza della duchessa.